Facili da installare e compatibili con i sistemi tradizionali preesistenti, con chiavi o cablati, ottimizzano tempi e costi di gestione delle autorizzazioni di accesso a un intero edificio, in modo sicuro e veloce. Il sistema garantisce la massima flessibilità e rapidità nell’assegnare e modificare le autorizzazioni di accesso degli utenti, mantenendo elevati standard di sicurezza.
Con i sistemi digitali wireless di SimonsVoss per la chiusura e il controllo degli accessi, si superano i limiti dei sistemi tradizionali con chiavi e cablati
I sistemi wireless di SimonsVoss permettono di ottenere sempre il massimo in termini di efficacia ed efficienza, bilanciando investimenti e spese operative, riducendo gli oneri di installazione, gestione e manutenzione, garantendo funzioni smart e il controllo dell’intero edificio.
I vantaggi della gestione degli accessi negli edifici grazie ai sistemi di chiusura digitali wireless di SimonsVoss
01. Controllo delle autorizzazioni
A ogni singolo utente viene conferita solo l’autorizzazione necessaria per accedere nei luoghi e nei momenti previsti.
02. Verifica dei transiti
É possibile ottenere rapidamente l’elenco degli accessi effettuati.
03. Sicurezza della credenziale
Le credenziali di accesso non sono facilmente copiabili e diffondibili dagli utenti senza autorizzazione.
04. Flessibilità di modifica
É possibile rimuovere e modificare le autorizzazioni in modo rapido e sicuro.
Il cilindro standard per molteplici applicazioni: Adatto ad esempio per porte di ufficio, porte di ingresso, porte di passaggio nei corridoi o per portoni, poiché per aprire le porte è sempre necessario un transponder/una SmartCard da entrambi i lati. Funzioni di controllo degli accessi già incluse.
Un lato del cilindro è accoppiato fisso. Le porte possono quindi essere aperte da questo lato, di solito l'interno, senza un mezzo di identificazione. Popolare per l'uso in porte d'ingresso di uffici, appartamenti o case.
Appositamente sviluppato per l'uso nelle serrature delle porte di emergenza, come quelle utilizzate nelle vie di fuga e di salvataggio. Può ruotare in entrambi i sensi, per cui rende possibile bloccare e sbloccare la serratura sui due lati con un mezzo di chiusura autorizzato. In caso di panico, la porta può essere aperta senza un mezzo di identificazione.
Adatto ad esempio per l'uso in interruttori a chiave, porte di garage, armadi, armadietti e cassette di sicurezza. Disponibile anche per l'installazione in serrature con maniglia girevole. Grazie al trascinatore con ritorno a molla, è possibile bloccare la maniglia girevole anche senza un mezzo di identificazione.
Il cilindro premium per porte che richiedono un monitoraggio speciale, ad esempio porte d'ingresso principali, ingressi a laboratori o sale server. Oltre alle funzioni di controllo degli accessi, offre un monitoraggio compatto delle porte. Per esempio, registra le seguenti informazioni: Stato della porta (aperta o chiusa, bloccata o chiusa a chiave) Tentativi di effrazione e manipolazione Aperture consentite del cilindro e tentativi di accesso con mezzi di chiusura non autorizzati
Versione della SmartHandle AX per porte interne che può essere fissata senza forare nello schema di foratura per rosetta. “Montaggio verso il basso” significa che il corpo della SmartHandle AX è rivolto verso il basso e cioè che si trova al di sotto della maniglia.
Versione della SmartHandle AX per porte interne che può essere fissata senza forare nello schema di foratura per rosetta. “Montaggio verso l'alto” significa che il corpo della SmartHandle AX è rivolto verso l’alto e cioè che si trova al di sopra della maniglia.